Inviti per la beta di Joost.

Ho a disposizione 2 inviti per diventare beta tester di Joost.

A qualcuno interessa? Se si commentate questo post e mandatemi il vostro indirizzo e-mail. Ai primi 2 commenti andranno gli inviti.

15 Risposte to “Inviti per la beta di Joost.”

  1. Klaas Says:

    uitnodiging joost

  2. Sergio Says:

    Posso averne uno?

    in cambio ti posso dedicare un articolo sul mio TNT Magazine.

  3. tiix Says:

    ok, come promesso ho inserito le vostre mail, riceverete il vostro login e password da Joost (spero che Klaas intendesse questo😉 )

  4. Sergio Says:

    Grazie, anche io mantengo la promessa: http://www.tienneti.com/articoli.asp?id=739

  5. sean Says:

    i need a joost invitation please

  6. tiix Says:

    @ sean: I had 2 invitations and they went to the first two people who asked for, sorry

  7. Francesco Says:

    mi puo mandare un invito x poter usare joost xfavore… viga85@ gmail.com

  8. tiix Says:

    @ Francesco: li ho finiti, mi spiace

  9. Jack Says:

    Se ti va invitami .
    Son curioso di provarlo sul mac intel

    jfolla@gmail.com

    grazie 1000000

  10. Nando Says:

    ciao…qualcuno potrebbe invitarmi per joost??

    n.taglieri@gmail.com

    grazie ciao ciao

  11. eXotica Says:

    a me a me …. vi prego…………

  12. Gian Says:

    Magari riuscissi ad averne uno anch’io! Grazie lo stesso a tutti… se ne avete uno in più son qua!

    gianrpxNOSPAM@gmail.NOSPAMcom

  13. stefano Says:

    avete ancora inviti per Joost?
    a buon rendere

  14. Zaid Bethanie Says:

    when they say it’s ove. Zaid Bethanie.

  15. Merrill Amram Says:

    oh we didn’t care,we made it very clea. Merrill Amram.

Lascia un commento

