La cena delle geek.

Piacevole serata venerdi sera a Milano per la prima Girl Geek Dinner italiana.

Intanto, ho scoperto che Luca Conti e Lele Dainesi esistono veramente😉 si, c’erano anche loro, invitati da gentili donzelle.

Poi ho conosciuto Enrica Garzilli, che mi ha intervistato, Silvia, giornalista inviata da Glamour che voleva intervistarmi ma poi mi ha chiesto l’età e ha detto: “uh, sei fuori target!” Già, me lo immaginavo… Però abbiamo amabilmente chiacchierato di Genova (ecco perchè mi sembrava di conoscerla!). Ho parlato con Deirdré, che conoscevo dai video del Barcamp di Roma.
Ho scoperto di avere conoscenze comuni con una ragazza che lavora in Dada e chiacchierato con diverse altre persone. E naturalmente ho conosciuto Amanda, amabile organizzatrice della serata, che ha rinnovato i complimenti per il mio blog🙂

Il locale bello, di tendenza, solo un po’ poco luminoso: per leggere le etichette che ognuno aveva attaccate addosso (nome, definizione, tags per favorire la socializzazione) spesso era necessario avvicinarsi molto di più di quanto la normale prossemica suggerisca.

Non sono stata molto fortunata a tavola, dove sono capitata con persone piacevoli, ma con esperienze lavorative un po’ lontane dai miei interessi, e mi è rimasto un po’ il rincrescimento di non avere “agganciato” altre persone interessanti che erano presenti.

In ogni caso un’esperienza positiva, che ripeterei volentieri.

9 Risposte to “La cena delle geek.”

  1. Boh/orientalia4all.net Says:

    ciao! Mi ricordi il tuo nome? al buio ho davvero visto un po’ poco…:)

  2. Boh/orientalia4all.net Says:

    e mi chiamo Boh! Dal 1993, per servirvi..

  3. tiix Says:

    @ Boh!
    Tiziana. Ciao!

  4. chiarula Says:

    bella serata davvero
    ti contatto presto via e-mail!!
    (come ti dicevo ti seguivo già sul blog :))

  5. tiix Says:

    @ chiarula

    Heilà, ciao! Eri tu! E’ vero, avevo già visto la tua faccina sul blog, ma non ti avevo riconosciuto, a presto🙂

  6. Il Geek Girl Dinner domani sull'Espresso » Orientalia4All Says:

    […] ringrazia Tiziana e tutte le signore e i signori con cui ha […]

  7. donmo Says:

    Ah, quindi era vero quanto si diceva da Boh che in effetti l’ambiente risultava un po’ scuretto!

  8. tiix Says:

    @ donmo:
    si si era vero, per leggere le etichette avresti dovuto praticamente mettere il naso sulle tette di una sconosciuta :-O

  9. thepilatesbiz.com Says:

    Hey, Flo this is your buddy Beth from Fayetteville. Ive been reading your blog, keeping up with your training and enjoying it immensely! I had been hoping against hope that you would manage your first marathon without having your first bonking incident though. Nearly everyone I know that has been running more than a few years has experienced this sort of thing. I had a woman just keel over right in front of me in a race one time, scared me to death. Had to call in the medics and she recovered but she got hauled off in the golf cart . Im glad to hear that you are recovering and would like to give you a little heads up. I would always carry a water bottle especially in races, Ive had too many instances where by the time I got to a water table (since Im turtle speed) they were out. Plus, after seeing my 2nd ex-husband go down to the floor with cramps all through his body after finishing a marathon just using Gu and water I always do one water stop Gu and water and then next one I will drink only Gatorade and trade back and forth like this all the way through. Come to find out the ex had washed all the electrolytes he was taking in with the Gu out with his sweating. And ever since I got extremely dehydrated once just during a training run, dry heaves, dizzy all that good stuff I have noticed if I get the least bit dehydrated I get nauseous which had not happened before that incident. Its like the old body remembers and doesnt want to have it happen again. So just be careful getting back out there! But I know you will still kick that marathons butt. Love ya!

Lascia un commento

