Altri inviti per la beta di Joost.

Mi sono arrivati freschi freschi 5 nuovi inviti per la beta di Joost.

A qualcuno interessano? Lasciate la vostra mail nei commenti.

21 Risposte to “Altri inviti per la beta di Joost.”

  1. Samuele Says:

    Se vuoi darne uno a me…
    Passavo di qui per la prima volta…😀

  2. Fabio Says:

    uno anke a me se ne hai..please

  3. Mayaliny Says:

    Anche io son qui per la prima volta, ho scoperto il tuo blog tramite il panel “san lorenzo”, accidenti che invidia che ti hanno scelto!😉

    A me piacerebbe provare Joost, se hai tempo manda pure un invito😉

  4. giamoco Says:

    Anche io passavo di qui per caso. . seguendo un post di Samuele e devo ammettere che un invitino per joost non mi dispiacerebbe mica : )

    grazie,
    ciao,
    g.

  5. tiix Says:

    @ Samuele:
    Benvenuto! Certo faccio subito la richiesta, riceverai una mail da Joost.
    @ Fabio:
    Ciao, anche per te lo stesso. Buona visione!
    @ Mayaliny:
    Si, è vero, sono felicissima di essere stata scelta da San Lorenzo, non vedo l’ora di cominciare! Mando subito la tua mail a Joost.
    @ Giacomo:
    Bene, anche tu sei arrivato in tempo, ora mi resta solo un invito, ciao!

  6. giamoco Says:

    ricevuto, grazie!

    ciao,
    g.

  7. Fabio Says:

    grazieee!!!😉

  8. Mayaliny Says:

    Ricevuto anche io, efficientissima! Grazie😉

  9. Davide Says:

    se ti resta un invito io lo accetterei volentieri…considerando che non “sono capitato qui per caso” ma leggo quasi abitualmente il tuo blog dovrei averne ancora piu’ diritto!!!!ciao grazie!

  10. tiix Says:

    @ davide:
    Ciao Davide, per fortuna ne ho ancora uno. Mi sarebbe spiaciuto deludere un lettore quasi abituale! Mandato😀

  11. Davide Says:

    che bello!!l’ho ricevuto!grazie mille ciao!

  12. tiix Says:

    e con questo io ho teminato i miei inviti, ma, se c’è qualcuno ancora interessato, può provare su quest’altro blog

  13. Davide Salerno Says:

    Io ho fatto un contest in cui metto in palio 5 inviti se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto.
    Tutte le info qui

  14. marko Says:

    A me, a me, a me, a me, a me. Grazie.

  15. pardo Says:

    pardo_chiocciola_tiscali_punto_it

    grazie e pronto a contraccambiare

  16. tiix Says:

    @ marko e pardo:
    li ho finiti, al momento non ne ho altri!

  17. Michele Says:

    Ragazzi ne ho un bisogno disperatooo!!!!

    michele.colitti@gmail.com

  18. tiix Says:

    @michele: al momento non è ho, mi spiace

  19. stefano Says:

    Cerco un invito per Joost
    chi può darmelp?

  20. stefano Says:

    Vers corretta

    Cerco un invito per Joost
    chi può darmelo?
    grazie a tutti

  21. lenci Says:

    Cerco un invito per Joost

Lascia un commento

