Cercasi istruttore sub.

In ufficio stiamo cercando un istruttore sub per una consulenza nella realizzazione di un prodotto multimediale.
La persona adatta deve essere istruttore di corsi riconosciuti dalla comunità europea, i suoi compiti saranno essenzialmente aiutare nella definizione degli argomenti da trattare e effettuare una revisione dei contenuti prodotti.
L’attività potrà essere svolta a distanza e verrà retribuita.
Se qualcuno ha i requisiti ed è interessato lasci un commento con l’indirizzo di email e verrà ricontattato.

36 Risposte to “Cercasi istruttore sub.”

  1. bruno Says:

    sono istruttore subacqueo da nni con diversi anni di esperienza in diving center a sharm e maldive didattica PADI ed ESA se siete interessati contattatemi.

  2. stefano Says:

    salve sono stefano 37 ani di napoli,sono istruttore delle didattiche NAUI e PSS…….dal 1999, a disposizione per eventuale collaborazione.
    saluti stefanosub@hotmail.com

  3. tiix Says:

    @ stefano

    ciao Stefano, grazie per la tua disponibilità, ma nel frattempo abbiamo già avviato una collaborazione e il progetto è iniziato.

  4. Josè Says:

    Salve sono Josè 32 anni di Milano, sono Istruttore didattica PADI dal 2007, sono a disposizione per eventuale collaborazione

  5. Alessio Di Fazio Says:

    Salve, mi chiamo Alessio Di Fazio, ho 39 anni, sono un istruttore di didattica ssi: advanced open water instructor, nitrox instructor, cpr (respirazione cardio polmonare) instructor e istruttore hsa anche per persone diversamente abili.
    Presidente dell’associazione sportiva “Torpedine”, si occupa principalmente della subacquea e della vela.
    Sono a vostra disposizione per una collaborazione.
    In attesa, ringrazio e saluto cordialmente.
    Alessio Di Fazio.

  6. omarvins Says:

    salve sono omar sono istruttore subacqueo sono stato in giro maldive e sharm.. adesso sono qui a milano sono a vostra disposizione…. sono una persona ffidabile determinata e molto creativa..

    mi piacerebbe sservi d aiuto in una prossima collaborazione.

    cordiali saluti

    omar vinci

  7. alberto Says:

    Buongiorno sono istruttore sub e faccio questo lavoro da 15 anni avendo girato per moltissime nazioni mondiali.
    Se interessati contattatemi

  8. yamen Says:

    credo di essere la persona giusta x questo lavoro , sono in italia e rientro a sharm per il 10 /06

  9. davide manchia Says:

    Salve sono Davide Manchia sono unistruttore padi da 5 anni cn più di 1500 immersioni all’attivo, per info su di me contattatemi alla mia mail.
    Grazie

  10. Josè Manuel Says:

    Sono MSDT, Master Scuba Diver Trainer PADI,,,, con esperienza nel campo, lavorato a Bahamas per anni adesso sono in Italia ….se avete bisogno di altre informazioni potete contactarmi al telefono cell 3485482075………………gentilmente Josè Manuel Reynosa

  11. Fulvio Longo Says:

    Gentili Signori,
    Sono un istruttore subacqueo di Palermo, sono Laureato in Chimica e dopo 10 anni di carriera da informatore scientifico del farmaco ho deciso di intraprendere una carriera lavorativa che metta in gioco la mia più grande passione, il mare. Sono specialty instructor PADI, Archaelogy instructor NASE ed M1 Scuba Blind Instructor CMAS (istruttore sub per non vedenti con una didattica innovativa), ho esperienze di corsi di leadership, marketing e comunicazione ad alto impatto e buone conoscenze di Biologia marina e chimica ambientale. I miei contatti: tel. 3203322119-3351038237 mail: fullongo@hotmail.com.
    Cordiali Saluti

  12. mario tonani Says:

    dal 1990 dive master / dal 2002 istruttore PADI con specialità. Responsabile organizzatore del Crema diving Center dal 1990 a tutt’oggi.Libero subito

  13. mario tonani Says:

    cell 348 1204473 / 0373 780036

  14. Daniele Says:

    Buon Giorno,
    non sò se è ancora valida la proposta di lavoro, ma cmq lascio i miei dati:
    Sono un istruttore Anis/Cmas, Brevettato BLS-D, Oxgen Provider e ptc. Sono un ragazzo di 20 anni, nonostante la mia giovane età ho alle spalle parecchie immersioni, e una discreta esperienza dovuta al fatto che colaboro per 2 scuole di subacquea.
    Attendo un vostro riscontro.
    Cordiali Saluti
    Daniele

  15. Leonardo Says:

    Salve on so se è ancora valido l’annuncio comunque mi occupo di subacquea dal 1984, ho certificazione Padi e Iantd, in più Laureato in biologia indirizzo marino. Altre certificazioni riguardano le mie esperienze in ambito sportivo. Il mio cv visibile nel sito
    Grazie dell’attenzione

  16. felix Says:

    salve sono titolare di una struttura subacquea ed centro di riabilitazione
    istruttore PADI e Specialty
    istruttore E F R
    istruttore HSA
    sarei lieto di ricevere un vostro riscontro in merito alla vostra richiesta in attesa vi auguro buon anno

  17. Eduardo Rosano Says:

    Cercasi istruttore subaqueo 25-35 anni per Circolo Velico. Richieste ottime capacità di comunicazione e capacità di relazionarsi con bambini. Richieste lezioni di livello base per corsi di iniziazione. Contattare Edo 3668026723.

  18. leo Says:

    salve, pratico l,attività subacquea da 20 anni sono istruttore padi di specialità da un anno e divemaster da 10, vivo a milano ma sono originario del salento, mi piacerebbe entrare nel mondo del lavoro subacqueo con moglie e figlio di 4 anni a seguito.
    saluti a tutti

  19. mario Tonani Says:

    interessato vs. annuncio . contattatemi per informazioni e dettagli. Grazie buon lavoro Mario Tonani

  20. Olderati Ermanno Says:

    Buongiorno mi chiamo Oldrati Ermanno sono istruttore NAUI e operatore tecnico subacqueo sono alla ricerca di un impiego o di una collaborazione.
    Ringrazio per il tempo dedicatomi e colgo l’occasione di PorgerVi i miei più Distinti Saluti
    Oldrati Ermanno

  21. Enzo Says:

    Sono Istruttore Sub Padi se posso essere utile,potete contattarmi al 329-4562729.
    Ciao

  22. mutubu lobutu Says:

    davide sono un distruttore padi accetto la proposta le mie tendenze sono animalista e gay

  23. massimo Says:

    Ciao sono istruttore sub , ho fatto molti corsi ed ho molta esperienza sia di didattica (scuola,teoria) che tecnica ( immersioni,attrezzatura)

  24. Fabrizio Arseni Says:

    Salve
    ho esperienza di istruzione all’estero e in italia,ho già collaborato con diverse aziende e collaboro come consulente tecnico e didattico con ottimi risultati.
    sono disponibile per eventuali conoscenze e per fornire su vostra richiesta mio cv e referenze.

  25. fabio Says:

    Buon giorno sono istruttore/m.s.d.t. padi e istruttore i.a.n.t.d.ho lavorato in egitto per 8 anni ho 3.700 immersioni,
    e… sono anche grafico!!!!!

  26. mary Says:

    Istruttore PADI, presente!

  27. Gabriele Says:

    Salve,
    sono owsi Padi e videoperatore con esperienza anche di manager con anni di esperienza.

  28. Alessandro Says:

    Buongiorno
    Istructor Trainer SSI con 18 anni di esperienza, attualmente in Rar Rosso, con esperienza realizzazione multimediali, siti web, video e foto

  29. Gabriele Bertellini Says:

    Salve,
    sono OWSI Padi e OWI Esa con diversi anni di esperienza come Istruttore e come Base-Leader e sarei disponibile per una nuova esperienza.

  30. luca Says:

    M.S.D.T padi, con esperienza PLURIENNALE (30 anni di immersioni) e predisposto alla vendita ed ai contatti umani, cerca lavoro come istruttore o responsabile diving center per mesi estivi (giugno settembre).
    Se richiesto, invio mio cv completo ed articoli di giornale che parlano delle mie esperienze e progetti.
    NO PERDITEMPO

  31. israel Says:

    ciao
    sono istruttore de diverse federacioni, con esperiensa de lavoro in diversi posti al mondo, e sono mexicano. sono disponibile da subito

  32. marco salvatori Says:

    sono un istruttore sub con esperienza decennale…cerco lavoro…
    se interessa la mia compagna rescue diver offre collaborazione alla pari mese di agosto..
    cordiali saluti..
    marco salvatori

  33. Costantino Grasso Says:

    Costantino Grasso
    Sono un INSTRUCTOR TRAINER ISDA in stato attivo e un IDC STAFF INSTRUCTOR PADI con molteplici specialità, laureato in Economia e Commercio presso l’università di Parma sarei interessato alla vostra proposta

  34. enrico Says:

    Enrico
    Istruttore PADI , ESA con esperienza lavorativa a Sharm e Zanzibar sono anche disposto a spostarmi. cordiali saluti.

  35. Massimo Says:

    Ne sarei onorato e con anni passati fra missioni in Afghanistan Iraq etc da militare credo che potrei essere il vostro uomo

Lascia un commento

