Il mio primo barcamp, a Zena.

Ottima l’organizzazione e bella l’atmosfera del barcamp di sabato.
Giusto un filo di spaesamento, del tipo “chissà se nelle altre sale stanno parlando di qualcosa di più interessante e io me lo sto perdendo”, ma un grande piacere nel conoscere “dal vivo” bloggers che leggevo da tempo: Stefano Epifani, Antonio Sofi, Alberto D’Ottavi, Vittorio Pasteris e nel chiacchierare piacevolmente con molti altri tra cui Andrea Martines e Tommaso Sorchiotti. Ho rivisto con piacere anche Thomas Crystel, con cui ho condiviso anni fa un’esperienza lavorativa.

Le presentazioni quasi in secondo piano: diverse interessanti e fatte bene, in generale, a parte il caso di Yoo+, molto poco “business oriented”. Chissà, forse ci sono pochi progetti e poche imprese che investono nel web 2.0 o la formula barcamp è più adatta alle meta-discussioni?

8 Risposte to “Il mio primo barcamp, a Zena.”

  1. Antonio LdF Says:

    Mmm..
    non ti stai dimenticando di nessuno vero?

    Manco la memoria buona avete!
    Bah!
    😉

  2. tiix Says:

    @ Antonio LdF
    sai com’è… già di tecnologia non capiamo niente…😉 a presto!

  3. Gianluigi Cogo Says:

    Eh, eh, ….. scusa lo spam, ma porterai un po di gentilsesso anche a Venezia il 14 Maggio vero?

    http://barcamp.org/venetocampexpo

    Ciao

  4. tiix Says:

    @ Gianluigi
    mi piacerebbe eccome, poi a Venezia ancora di più… ma non so se ce la farò, causa lavoro e impegni familiari. In bocca al lupo, comunque e a presto!

  5. Tiziana Says:

    ciao Tiziana, ricambio il saluto tra omonime!

  6. paola Says:

    Ciao Tiziana!
    Sabato ti ho persa e nn ti ho nemmeno salutata, scusa, sono scappata.
    Grazie della chichherata, a presto (io ti leggerò, nel frattempo)
    ciao, paola

  7. 24frames Says:

    Ciao Tiziana, alla fine io sono scomparsa. Ti ho detto vado a prendere un caffè, e come nelle migliori tradizioni, non sono più tornata!
    Qui mi scuso, ti saluto e ti aggiungo al mio feed aggregator, ciao!
    24frames (quella del pane)

  8. tiix Says:

    @ paola
    ciao, ho appena ripescato il tuo commento che era stato considerato spam dal sistema. Ma come si permette? Grazie a te, a presto🙂

    @ 24 frames
    eccola! in effetti ti avevo persa, ora verrò a trovarti sul tuo blog.
    Ciao e ancora complimenti per il pane🙂

Lascia un commento

