Chi vuole provare Lloogg?

lloogg.png

Ho a disposizione un invito per la beta di Lloogg, un nuovo servizio di statistiche per monitorare il traffico su un sito web.

Il servizio è sviluppato da Merzia, azienda siciliana che ha precedentemente creato OkNotizie e Segnalo, entrambi acquistati da Alice. La caratteristica intrigante di Lloogg è che permette di vedere in tempo reale chi sta navigando sul nostro sito e quali pagine sta visitando. Per attivarlo è sufficiente inserire poche righe di codice nelle proprie pagine e poi collegarsi a Lloogg.

Se qualcuno è interessato all’invito, inserisca un commento a questo post.

20 Risposte to “Chi vuole provare Lloogg?”

  1. paola Says:

    io, io, io…Tiziana se mi aiuti, ci provo.
    grazie!

  2. Deirdré Straughan Says:

    Sarei curiosa di provarlo. Tanto, ho gia’ tutti i servizi possibili e immaginabili di statistiche sul sito!

  3. tiix Says:

    Ciao Deirdré, ho mandato la tua mail🙂
    PS: Controlla anche nella cartella spam, a me l’invito era arrivato lì.

  4. tiix Says:

    @ paola

    scusami, il tuo commento era di nuovo finito nello spam, uffa!
    ormai il mio invito l’ho già usato, ma vedo se riesco a recuperarne un’altro, ti faccio sapere

  5. tiix Says:

    @ paola

    ok, trovato e mandato🙂

  6. radiowaves Says:

    Se le righe di codice sono poche e facili da sistemare posso provarci :o)
    Più che altro per vedere come funziona, visto che nel mio blog il traffico è paragonabile a una domenica estiva a Milano.

  7. tiix Says:

    @ radiowaves😉 mi hanno giusto attivato un nuovo invito questa mattina, dovresti ricevere presto la mail da Lloogg

  8. paola Says:

    Grazie Tiziana, sto provando a vedere come funziona🙂

  9. radiowaves Says:

    Ricevuta, grazie🙂

  10. federica Says:

    mi mandi un invito? grazie!!!😀

  11. tiix Says:

    @ federica

    mandato, ciao!🙂

  12. federica Says:

    grazie, gentilissima🙂

  13. paola Says:

    Tiziana, avrei qualche domanda da farti su LLogg…dove posso scriverti una mail?
    grazie, paola_molto_contenta_di_avere_Llogg

  14. tiix Says:

    @ paola

    ciao, puoi scrivermi a techandroses [at] gmail.com Spero di saper rispondere😐

  15. francesco Says:

    Sono interessato ad un invito, puoi inviarmene uno? Grazie

  16. tiix Says:

    @ francesco
    mandato, ciao🙂

  17. Rosario Says:

    Ciao a tutti! ne è rimasto ancora uno per me?

    Grazie
    R.

  18. tiix Says:

    @ Rosario

    ciao, eccolo!

  19. Mario Says:

    ne vorrei uno anche io… grazie da Mario

  20. tiix Says:

    @ mario

    spedito invito, ciao!

Lascia un commento

