Segnala un evento e vinci una Moleskine.

Vuoi essere tra i 25 fortunati vincitori di un taccuino Moleskine, quello utilizzato da Hemingway e Chatwin, da Van Gogh e Picasso?

Registrati a www.segnaloItalia.it e invia una segnalazione di un evento italiano che conosci e ritieni interessante. Per evento intendiamo ad esempio un festival di musica, teatro, letteratura oppure una festa tradizionale, un palio, una processione storica o una sagra gastronomica tipica. Aggiungi una descrizione che ci faccia venire voglia di partecipare alla prossima edizione (se vuoi puoi anche aggiungere un video presente su YouTube).

Allo scoccare delle ore 18 del giorno 20 giugno 2007, coloro che avranno ottenuto più voti per la segnalazione inviata saranno dichiarati vincitori e riceveranno presso la loro abitazione un taccuino Moleskine, su cui prendere appunti per il prossimo viaggio😉

Altre informazioni sul concorso qui e qui.

6 Risposte to “Segnala un evento e vinci una Moleskine.”

  1. carnealfuoco Says:

    Allora segnalo questo: EVENTO – All’Ultima Brace

  2. tiix Says:

    @ carnealfuoco

    bellissimo il campionato italiano di barbecue a squadre :-)) Dai, mandalo a http://www.segnaloitalia.it, io ti voto🙂

  3. paola Says:

    Intanto ti segnalo che: non é semplice capire come votare (me l’ha fatto notare un’amica) e che la sezione “dillo ad un amico” mi da sempre fatal error, quindi nn riesco a diffondere le segnalazioni…
    Cmq, é una bella iniziativa….http://www.segnaloitalia.it/story.php?lang=it&title=Genova-Film-Festival-2007–festa-del-Cinema

  4. tiix Says:

    @ paola
    Grazie mille! E’ esattamente di questo genere di feedback che abbiamo bisogno per migliorare il progetto. Per quanto riguarda il fatal error ho già comunicato il problema ai tecnici e spero che lo risolvano al più presto. Riguardo alla difficoltà nella votazione, sai dirmi più esattamente di cosa si tratta? Forse che è necessario essere un utente registrato per poter votare?
    Se ti va potremmo trasferire questa conversazione sul blog di segnaloitalia http://www.segnaloitalia.it/blog, così che possa essere utile anche ad altri utenti.
    a presto🙂

  5. Giorgio Says:

    TEATRO STABILE DI AUGUSTA in
    ´ LA POLITICA DI DON FEFE´ ´
    commedia brillante in tre atti di Vanni Pucci
    con Pippo Zanti – Graziella Spinali – Ninetta Lavia – Giorgia Messina – Pippo Solano – Mauro Italia – Domenico Moschitto – Santo Riffa – Domenico Passanisi – il piccolo Davide Passanisi – con la partecipazione straordinaria di Attilio Piazza – Regia: MAURO ITALIA – rammentatore Maria Napoli – soni e luci: Loudness srl senzazioni sonore – audio Demetrio Morello – musiche originali Mauro Italia – Peppe Mendola
    INFOLINE 0931.512476

  6. Teatro Stabile di Augusta Says:

    TEATRO STABILE DI AUGUSTA in GATTA CI COVA – 28 Novembre 2009 Teatro Comunale di Augusta – Regia MAURO ITALIA – Note di Regia:
    La commedia, che in alcuni momenti assume toni quasi farseschi, venne scritta da Antonino Russo Giusti intorno al 1920. Anch’essa, come quasi tutti gli altri lavori del grande autore siciliano (“L’eredità dello Zio Canonico”, tanto per citare un titolo) contemporaneo di Luigi Pirandello, appartiene al filone del cosiddetto “Naturalismo comico”. Le vicende, tratte dalla vita quotidiana dei ceti popolari, venivano ingigantite nei loro aspetti più grotteschi e paradossali, mentre i personaggi, spesso, evidenziavano i lati “negativi” dell’animo umano, quali: avarizia, avidità, servilismo, etc…
    Nascono così delle vere opere d’arte, che se da un lato divertono lo spettatore, dall’altro lo invitano a riflettere. Ma… non è forse questo l’obiettivo della commedia, il fine del teatro? Scritta per il grande attore Angelo Musco, “Gatta ci Cova” venne adattata per il cinema e affidata infatti alle straordinarie doti interpretative dell’indimenticabile attore catanese. Tutta la storia ruota attorno ad una massaria ambita per eradità dalla sorella del protagonista Padrone Isidoro che sposando Vanna ….ma un momento! Se vi raccontiamo tutto, che gusto c’è?
    Ci vediamo a TEATRO !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: