Sabato al Femcamp.

Sono rimasta al Femcamp solo la mattina (o meglio fin dopo aver assaggiato  i buoni prodotti SanLorenzo) perchè ero lì con il mio bimbo di 3 anni e l’ho portato via prima che finisse di demolire i locali😉

Sono venuta via  con sensazioni discordanti e un po’ confuse, non solo sul Femcamp ma in generale sugli sviluppi della italica blogosfera… cercherò di scriverne nei prossimi giorni in modo più ragionato di quanto riuscirei a fare ora…

7 Risposte to “Sabato al Femcamp.”

  1. Andrea Beggi Says:

    Caspita! Ecco perché non riuscivo a trovarti. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti…..

  2. tiix Says:

    @Andrea Beggi
    Accipicchia! In realtà abbiamo scambiato qualche battuta sui cartoni animati preferiti dai rispettivi figli, ma non ci siamo presentati😦 Vabbè dai siamo a Genova, alla prima occasione…

  3. Andrea Beggi Says:

    Ahhhh, eri tu! Ma accidenti…

  4. gianluigi cogo Says:

    Al di la dei commenti che ho letto in giro sullo specifico camp, penso che la blogosfera sia in un momento di indubbia crescita numerica ma, di una decrescita culturale e contenutistica insieme.
    Dopo gli ultimi mesi mi torna in mente l’articolo di Franco Carlini sulla capacità di andare oltre a bloggare di blog fra bloggers🙂
    Comunque anch’io ho scritto un post sulla questione.
    Keep in touch, e come si dice: “parliamone”, che fa bene alla causa.
    Ciao

  5. tiix Says:

    @ gianluigi
    sono d’accordo, parliamone.

  6. Webmast Says:

    Spero di conoscerti al prossimo Barcamp. Anch’io ho partecipato al Femcamp.

  7. tiix Says:

    @ webmast
    Certo, con piacere, al prossimo Barcamp!

Lascia un commento

