I sughi pronti San Lorenzo.

Faccio parte del Panel San Lorenzo, il cui primo mandato è stato quello di assaggiare una quantità industriale di diversi sughi pronti e compilare schede di degustazione, mettendone in evidenza pregi e difetti.

Ora, io ho sempre pensato che, piuttosto che un sugo pronto, aglio olio e peperoncino forever. Nella mia vita ne avrò acquistato forse uno o due, in corrispondenti momenti di debolezza.

Devo dire, però, che quelli di San Lorenzo riservano piacevoli sorprese. Non sono tutti superlativi, ma il livello medio è alto e ve ne sono alcuni davvero buoni, anche se paragonati a sughi freschi.

Ora mi preparo all’assaggio di quelli “autunnali”: cinghiale, lepre, oca, ecc. mmm… e la dieta può aspettare un altro po’😉

Una Risposta to “I sughi pronti San Lorenzo.”

  1. Antonio Tombolini Says:

    Coraggio… è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo!😉

Lascia un commento

